Rivelato il segreto per risolvere il problema disdette PMI.

40 tuoi colleghi conoscono il metodo I.A.L tutela legale azienda 360 perchè hanno partecipato al corso live e sono già all’opera.

Ti interessa conoscerlo e applicarlo ?

“Video Corso Tutela Legale Azienda 360°”

Per ricevere la fattura e/o pagare con Bonifico CLICCA QUI

BONUS IN PROMOZIONE

Se oggi la tua compagnia generalista ti porta alla disperazione a causa di disdette di contratti su cui hai lavorato con fatica, sappi che non sei da solo. Tutti noi, me compreso, ci troviamo o ci siamo trovati alle prese con situazioni analoghe.

Conosco bene quella sensazione di rabbia e sconforto quando sei costretto a disdire un contratto fatto sottoscrivere con fatica, o magari quella di un contratto fatto ad un amico, che ne aveva proprio bisogno.

Non è colpa tua se eventi catastrofali arrecano danni alle aziende e se la compagnia deve risarcire migliaia di euro di danni. Dopotutto, è questo il suo ruolo, no?

Certe situazioni, però, purtroppo portano ad un annebbiamento della vista e a ripercussioni psicologiche non da poco!

Chi vive ogni giorno insieme a te può facilmente notare che il problema delle disdette per la linea azienda ti logora lentamente, ma spesso quelle stesse persone non conoscono le difficoltà che stai affrontando per risolverlo.

Il tuo collega ha lo stesso problema, quindi è l’unico che puoi chiamare per un confronto e per capire insieme come trovare una soluzione. Spesso, però, lui è più disperato di te.

Se poi, in aggiunta, hai anche dei collaboratori, allora la situazione diventa ancora più complessa, perché spesso loro non colgono il perché di tutti i pensieri che ti passano per la testa. Anche loro non sanno bene che pesci pigliare per salvare il salvabile e il tutto si traduce in un caos che, alla fine dei conti, spetterà a te gestire.

Ti ritrovi anche tu in una di queste situazioni?

Se sì, non sentirit solo perchè tanti tuoi colleghi che si trovano nella tua stessa situazione, e tanti altri che ne stanno uscendo grazie alle conoscenze acquisite in aula e ad un metodo efficace: “Tutela Legale Azienda a 360°”

Franzo, un altro corso non ne posso più di formazione, cosa puoi dirmi che non sappia già o abbia già provato?

Hai ragione, infatti ho creato per te uno strumento unico che ti aiuterà fin da subito a fermare l’emorragia economica che ti sta indebolendo e a comprendere fino in fondo come devono essere fatte le cose.

Si tratta di un Manuale – “Tutela legale azienda” – che puoi RICEVERE gratuitamente ACQUISTANDO IL VIDEOCORSO e che ti permetterà di azionarti subito:

  • Potrai Inviare una comunicazione al tuo cliente impresa, utilizzando lo script che ho costruito con le mie mani.
  • Potrai conoscere meglio il prodotto soluzione tutela legale azienda grazie a esempi pratici alla portata di ogni imprenditore.
  • Potrai aprire la trattativa con l’imprenditore utilizzando il questionario I.A.L tutela azienda 360°.

ACQUISTANDO IL VIDEO CORSO RICEVERAI 3 BONUS E IL MANUALE CARTACEO

Freccia rossa

Ora vediamo insieme quali sono le soluzioni per combattere la concorrenza che spazzola via il tuo portafoglio PMI.

Quando ti arriva sulla posta elettronica la disdetta della Compagnia per sinistrosità, tu che cosa fai?

Personalmente, la prima cosa che mi viene in mente di fare è rivolgermi ad un collega per chiedergli se lui si assume il rischio di disdetta della compagnia. Puoi immaginarti quanto possa essere felice di assumerselo, specialmente in vista di:

  • Un cliente-azienda con forti probabilità di sinistri.
  • Dichiarazioni contrattuali che attestano 3 sinistri negli ultimi 3 anni, per un importo danni pari a 51.570 euro.
  • Apertura di un ticket per avere un parere positivo o negativo da parte dell’assuntore di compagnia
  • Risposta dell’assuntore che chiede spiegazioni dettagliate.

Di solito, l’assuntore di compagnia nemmeno risponde al ticket, ma attende e attende ancora. Poi però, capita che lavori sodo e riesci a fare un capolavoro: raggiungi un accordo con un aumento di premio del 40% rispetto al premio attuale.

Il cliente quindi accetta, perché sei un intermediario senior, serio e preciso, e anche un po’ perché ti vuole bene.

L’azienda è salva anche quest’anno, ma con quale fatica l’hai portata a casa. Ovviamente non a poco prezzo, dato che devi lasciare almeno il 50% delle provvigioni al tuo collega che si è assunto il rischio. Se quindi prima le provvigioni che prendevi erano 100, beh, ora sonno 50 e non puoi nascondere a te stesso che si tratta di un danno economico importante.

Bisogna che trovi una soluzione o dovrai correre ai ripari in fretta!

Cosa puoi fare?

Devi fare nuovi premi assicurativi e nuove provvigioni, perché non mi pare ci siano molte altre alternative!

Adesso facciamo l’esempio contrario, quindi di una disdetta che arriva dal cliente, perché magari ha trovato un prezzo migliore, anche se si tratta di poche centinaia di euro.

La prima cosa che io sono solito fare è chiamare il cliente e fissare un incontro per capire le ragioni dell’inoltro della disdetta, prima della quietanza di rinnovo annuale.

Il cliente qualche volta accetta, ti incontra e, con viso triste e dispiaciuto, ti spiega che il tuo competitor è stato più bravo!

Purtroppo, il cliente ha ricevuto un’offerta migliore per assicurare i suoi beni strumentali d’azienda e ha ottenuto la possibilità di pagare con una rateizzazione mensile per risolvere anche un piccolo problema di cassa aziendale.

A questo punto, io di solito domando se il prodotto scelto ha le stesse caratteristiche di quello precedentemente disdetto, e chiedo delle prove tangibili per capire meglio se è possibile tenere in casa il cliente-azienda.

Tendenzialmente la risposta è affermativa, nonché accompagnata dal preventivo su carta della Compagnia X. Se però il cliente disdice, si perde tutto: auto, azienda, polizze leasing e provvigioni.

Cosa resta quindi da fare?

Implorare il cliente di rimanere?

No, ma piuttosto cercare aiuto da un collega e ritornare alla situazione vista sopra!

L’altra opzione è sentire cos’ha da dirti il tuo collega veronese specializzato nelle polizze di tutela legale e creatore del metodo I.A.L. “Tutela Legale Azienda 360°”, che può offrirti soluzioni facili e concretamente applicabili. Potrà essere difficile da credere, ma per fortuna abbiamo le testimonianze di altri 178 colleghi che hanno testato e approvato il metodo.





Per ricevere la fattura e/o pagare con Bonifico CLICCA QUI

Ma perché dovresti trovare una soluzione alla perdita di provvigioni? E perché proprio affidandoti a me?

La soluzione al problema è doverosa, è parte del nostro lavoro di intermediari assicurativi. Se riesci a vendere una polizza di tutela legale azienda, puoi tranquillamente recuperare le provvigioni che devi al tuo collega.

Non faccio giri di parole, perché non servono a chi deve portare a casa la pagnotta, e sia io che te sappiamo bene che i soldi non piovono dal cielo.

Purtroppo, tutto ciò che è generico non funziona più. Potrei farti centinaia di esempi di attività che non vanno più bene, proprio perché rimaste generiche, non evolutesi e non specializzatesi. Ma posso fare qualcosa per aiutarti!

Con questo nuovo corso interamente in aula, vedremo insieme come vendere in modo più semplice e automatico le polizze di Tutela Legale linea Azienda.

Ho screato il video corso perchè moltissimi colleghi per motivi famigliari e di lontananza non hanno partecipato al Corso dal vivo il 7/12/2023 e mi hanno richiesto la registrazione.

Capisco benissimo le difficoltà di doversi muovere e allontanare dal proprio lavoro e dalla propria famiglia, in momenti così delicati econominicamente dettati da una instabilità mai vissuta prima.

Il motivo che mi spinge nel creare sempre delle soluzioni formative per i miei colleghi è dettata dal fatto che ho la fortuna di amare la materia assicurativo legale.

Condivido volentieri la mia passione formativa in formazione e questo video corso, che potrai utilizzare come strumento per fare nuovo businessquando vuoi e come vuoi, anche seduto sul tuo divano e vedere le video lezioni comodamente dal tuo cellulare.

Qualcosa in più su di me

Mi chiamo Davide Franzini e sono un intermediario assicurativo iscritto al registro RUI, numero A000009334, e formatore specializzato nelle assicurazioni di tutela legale.

Ho iniziato l’attività di specialista nel lontano 1993, e ho avuto il conferimento del primo mandato diretto con compagnia nel 1997, a soli 27 anni.

Non provengo da una famiglia di assicuratori, ma la formazione professionale mi è stata fruita da un collega laureato in giurisprudenza, che mi ha insegnato a leggere i contratti assicurativi dalla parte del cliente, evidenziando i vantaggi e anche gli svantaggi di una copertura di tutela legale.

Sono fondatore di I.A.L., intermediario assicurativo legale, un brand nato per aiutare i colleghi nello sviluppo di un nuovo portafoglio di clienti tutelati legalmente e assicurati bene.

Mi piace la professione di intermediario assicurativo legale e cerco di trasferire le mie competenze professionali al collega che ha la necessità di ottenere dei risultati certi.

Parlo di risultati certi, sì, perché le difficoltà che stiamo vivendo noi intermediari le vivo ogni giorno anch’io sulla mia pelle ed è il momento di fare qualcosa per cambiare la situazione.

Questo corso nasce sulla base di esperienze personali vissute in 30 anni di lavoro; nasce da errori commessi, passi compiuti, continui test e voglia di provare e riprovare per trovare soluzioni che rendano migliore il lavoro della nostra categoria.

Nel video corso:

  • Capirai che, grazie alla specializzazione, acquisirai maggiore consapevolezza del target azienda.
  • Verrai a conoscenza delle problematiche assicurativo-legali del tuo target azienda e analizzerai in modo obbiettivo le soluzioni più adatta, anche di carattere non assicurativo.
  • Imparerai a comunicare in modo semplice e chiaro al tuo cliente Azienda le sue vere problematiche assicurativo-legali.
  • Aprirai la trattativa in aula e inizierai subito con il piede giusto, senza aspettare il prossimo corso inconcludente.
  • Venderai la soluzione corretta al tuo prezioso cliente Azienda e bloccherai le perdite economiche derivate da situazioni inattese.

Siamo arrivati alla fine e se non ti sei ancora deciso a venire al corso, hai 3 scelte:

1) Contattare i tuoi colleghi e sentire se possono darti una mano; fare come hai sempre fatto e quindi perdere fatturato, ma almeno arginando la grande perdita.

2) Non fare niente e lasciare l’azienda al tuo concorrente; attivarti per fare nuovi clienti e nuovi assicurati (sai meglio di me che non è semplice).

3) Iscriverti al video corso di “Tutela Legale azienda 360°”, non perdere fatturato vendendo in modo semplice ed automatico le polizze di “Tutela Legale Azienda”.





Per ricevere la fattura e/o pagare con Bonifico CLICCA QUI

Franzini Davide, intermediario assicurativo e formatore nelle assicurazioni di tutela legale, autore del libro ” La polizza inutile” la prima e unica guida pratica sulle assicurazioni di tutela legale per ottenere risultati certi. Maggiore influencer in materia assicurativa legale.